SOFT EPIL LIGHT 755/808/1064

Il NUOVO LASER DIODO a tre lunghezze d’onda SOFT EPIL LIGHT® è la tecnologia più avanzata per l’epilazione permanente progressiva adatta a tutti i tipi di pelle. Sotto il suo accattivante design si nasconde il più potente diodo ad emissione laser con l’innovativo doppio sistema di raffreddamento a microcanali in rame e oro.

Con SOFT EPIL LIGHT® i trattamenti di epilazione raggiungono performance mai viste prima, le tre lunghezze d’onda risolvono i casi di epilazione più complessi con risultati senza precedenti ed in tutta sicurezza. A tutti questi pregi si unisce l’esclusivo cristallo zaffiro che grazie alla sua estrema purezza, elimina le rifrazioni indesiderate della luce, garantendo massima precisione per trattamenti di altissimo livello. Il suo raffreddamento a -5°, a contatto con la pelle, assicura sedute di epilazione nel massimo confort.

SOFT EPIL LIGHT® infatti genera un raggio di 3 particolari lunghezze d'onda 755/808/1064 in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva. Il diodo laser che equipaggia la macchina è stato specificamente progettato per una riduzione del patrimonio bulbare fino al 90% in tempi ridotti.

L’innovativa tecnologia a tre lunghezze d’onda permette a SOFT EPIL LIGHT® di controllare con estrema precisione tutti i parametri di lavoro, adattandoli in tempo reale alle esigenze specifiche, ottenendo la miglior performance su ogni singolo trattamento.

Veloce da utilizzare, efficace e performante.