SBIANCAMENTO DENTALE

Sbiancamento Dentale Cosmetico Abbinato al Solarium

Sbianca denti Sbiancamento Dentale

Introduzione

In soli 10 minuti ridona il colore bianco naturale dei denti e toglie le macchie.

Sbiancamento dentale cosmetico con perborato sodico allo 0.16 %. Durante la fase di azione del trattamento viene “ liberato “ perossido di idrogeno allo 0.03 % quindi abbondantemente inferiore al limite dello 0.1% di perossido di idrogeno consentito dalle attuali normative.Trattamento cosmetico che riporta in superficie il naturale colore dello smalto dei denti. Il trattamento si concentra maggiormente nell’arcata del sorriso. Metodologia assolutamente non invasiva e indolore adatta a qualsiasi età.

Risultati

E' mediamente possibile ottenere un miglioramento del bianco dentale di 3/4 tonalità, considerando il colore di partenza e quello naturale dei denti. I risultati sono visibili già alla fine della prima seduta e persistono a seconda della abitudini di vita del cliente. La confezione contiene prodotto per 3 trattamenti.

I fattori che maggiormente influiscono sono:

il consumo di bevande e cibi “ macchianti ” quali THE, CAFFE’, VINO ROSSO, FUMARE.

CICLO DI TRATTAMENTI

Il trattamento può essere ripetuto ogni qualvolta si desideri ripristinare o incentivare il naturale colore bianco dei denti. Non sussistono particolari indicazioni temporali tra un trattamento e l’altro se non la soggettiva sensibilità e buona salute del proprio cavo orale. Trattasi di trattamento cosmetico, non sostituisce la quotidiana igiene orale e/o il periodico controllo di dentale presso medici dentisti.